federazione circoli inps




CRAL INPS TRIESTE – ELEZIONI 2023/2025

Si comunica a tutti i soci che e' stata fissata la data delle elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo e del Collegio dei Sindaci del Cral Inps Trieste, per il periodo 2023 - 2025.
A partire dalla data odierna e fino al 27 marzo possono essere presentate, in segreteria Cral, le candidature controfirmate da 20 soci.
Le elezioni avranno luogo il 29 marzo dalle ore 16.00 alle ore 18.00 (seconda convocazione), nella sala di via dei Giardini 48.
Il comitato elettorale distribuira' le schede ai soci annotando avvenuta votazione su lista. Le schede votate verranno inserite in apposita urna.
Si ricorda che sono ammesse massimo 6 preferenze per il Consiglio direttivo e massimo 2 preferenze per il Collegio dei Sindaci, pena annullamento scheda.
Sulla scheda saranno evidenziate le candidature presentate al Comitato elettorale. Si ricorda che possono essere votati tutti i soci anche se non candidati. La lista dei soci verra' esposta.
Al termine delle votazioni il Comitato Elettorale provvedera' allo spoglio ed alla compilazione del verbale di accettazione da parte degli eletti.

Trieste, 3 marzo 2023