Suggerimento ricevuto 2010001
tramite mail From: barbara.trevisan@inps.it Date: Wed, 10 Nov 2010 09:31:30 +0100

Buongiorno ragazzi, so che voi siete sempre pieni di iniziative, ma mi piaceva proporvi alcune cose:

1) gita in battello da farsi sicuramente questa primavera, di cui vi allego tutte le informazioni e contatti:
-Tutto per la gita in barca I Canali della Storia La natura nello Stella Navigando verso l'isola del sole

2) per l'inverno invece a Cima Sappada organizzano delle cena nei rifugi con trasporto con il gatto delle nevi....Forse anche ai nostri colleghi potrebbe piacere una cosa di questo genere.
Se volete prendere in considerazione potete collegarvi al sito www.rifugi-dolomiti.com e troverete i contatti. La cena che avevo organizzato è stata fatta al rifugio Siera e il gatto delle nevi ci è venuto a prendere alla partenza della seggiovia.
Ho trovato per pernottare presso affittacamerequinz@yahoo.it oppure all'hotel Sorgenti del Piave o ancora hotel Belvedere
Sono tutti alberghi puliti e si aggirano dai 27 ai 40 euro con la colazione. La cena con trasporto euro 35 a seconda del numero dei partecipanti.
Il gatto delle nevi può trasportare circa 10 persone alla volta e il tragitto ha una durata di circa 15 minuti.

3) sempre a Cima Sappada ho organizzato per il prossimo febbraio un fine settimana, ma questa volta con cena in baita e trasporto in motoslitta.
Per dare un'occhiata potete collegarvi al sito: www.sappadasvelata.it e troverete le informazioni e contatti per la Baita Rododendro che sta sulla strada che da Cima va verso le Sorgenti del Piave. Il trasporto è effettuato a cura della baita che viene a prendere i propri clienti per portarli a cena.(a secondo del numero del gruppo si aggira sui 35/40 euro trasporto compreso e menù proposto da loro).
Per il fine settimana poi c'è chi può ovviamente sciare, ma anche ciaspolare e se poi vi collegate al sito: www.motoslittetour.com si possono organizzare dei tour che portano anche fino a Sauris in motoslitta....stupendi!!! per ciaspolare ci sono anche delle guide che portano verso i laghi d'olbe...

4) Se vi interessa - non appena gli uffici turistici mi inviano, vi posso inoltrare i programmi per le ciaspolate organizzate nella zona di Ravascletto, Tarvisio, Forni con ristoro dopo la grande fatica...

Spero che la mia mail sia gradita...

Buon lavoro
Barbara

TORNA ALL'INDICE DEI: